Trending News

Josh Rossetti choc contro Gabriele Parpiglia: “Se ti devo cavare gli occhi, ti cavo gli occhi. Non me ne frega un ca**o”. Il giornalista posta un video: “Questa violenza sarà punita”

Il post-finale del Grande Fratello acceso tensioni generando nuove polemiche con protagonista Josh Rossetti, fratello della concorrente Greta e fidanzato di Monia La Ferrera che ha insultato pesantemente il giornalista Gabriele Parpiglia

di F. Q.

Il “Grande Fratello“, dopo una programmazione lunga sei mesi, ha salutato il pubblico di Canale 5 con la vittoria di Perla Vatiero. Il post-finale ha però acceso tensioni generando nuove polemiche con protagonista Josh Rossetti, fratello della concorrente Greta e fidanzato di Monia La Ferrera, anche lei tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Rossetti, dopo aver preso a calci e pugni la macchina di Massimiliano Varrese, ha insultato e minacciato il giornalista Gabriele Parpiglia.

Josh durante la trasmissione radiofonica “Turchesando” ha aggredito il giornalista: “Io ti compro, te e la tua trasmissione. Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Io sono cresciuto in mezzo alla strada. Se ti devo cavare gli occhi, cavo gli occhi. Non me ne frega un ca**o. Ma chi ca**o è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola. Gabriele, non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio… Togli questo uomo di mer**a, togli questo mezzo uomo sennò non faccio l’intervista”.

Un crescendo di violenza verbale, con insulti e offese in diretta radio: “Lui è un uomo di me**a. Parpiglia di ‘sto ca***, tu non hai offeso? Io ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Tu sei abituato con chi fa televisione? Io sono abituato a spaccare i crani. Mio padre ha fatto 15 anni di galera. Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere i cogl**ni. Questo figlio di put***na”.

Una donna al telefono ha fermato lo sproloquio di Rossetti, Parpiglia ha rilanciato il video sul suo profilo Instagram annunciando azioni legali: “Ho pensato se pubblicarlo o no. Ma questo genere di violenza va mostrata per evitare possa succedere altro ad altre persone, per denunciare, per capire chi sono realmente le persone. È giusto così. Oggi è toccato a me che non gioco il ruolo della vittima ma quello di chi ha subito VIOLENZA. Ripeto stiamo parlando di più reati ed è gravissimo! Sono uscito ora dalla questura. Si continua domani a Milano per questioni di domicilio. Non amo i processi sui social e non li farò adesso, dinanzi a una situazione vergognosa e senza precedenti. Ma so perfettamente che con ogni mezzo questa violenza sarà punita, con ogni mezzo legale e non mi fermerò mai. MAI! Non aggiungo altro per ora”.

Josh Rossetti choc contro Gabriele Parpiglia: “Se ti devo cavare gli occhi, ti cavo gli occhi. Non me ne frega un ca**o”. Il giornalista posta un video: “Questa violenza sarà punita”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione