Televisione

Grande Fratello, 11 concorrenti non si sono presentati al party finale: ecco chi sono e perché hanno dato buca

I motivi? Differenza anagrafica su tutte, motivi lavorativi, stanchezza e voglia di staccarsi dal gruppo dopo 6 mesi e mezzo insieme

di Luca Guarneri

Il Grande Fratello, dopo ben 6 mesi e mezzo di messa in onda, ha chiuso la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Dopo la vittoria di Perla Vatiero si sono spente le luci sullo stabile di Cinecittà, ma la voglia di far festa no. È per questo motivo che la produzione ha deciso di organizzare un party conclusivo. Una sorta di rito che ricorda in effetti la festa di fine anno scolastico. Troupe, vip, sponsor e ovviamente il cast di questa edizione del reality. All’appello però (per rimanere in tema) non hanno risposto ben 11 gieffini, per i motivi più disparati.

Quali? Differenza anagrafica su tutte, motivi lavorativi, stanchezza e voglia di staccarsi dal gruppo dopo 6 mesi e mezzo di legami. A non presentarsi al party organizzato il 26 marzo sono stati Giampiero Mughini, Rosanna Fratello, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi (che dopo la partecipazione a Verissimo si è detta stanca e desiderosa di tornare dai suoi figli) -, Simona Tagli, Sara Ricci, Samira Lui, Jill Cooper e Arnold Cardaropoli. Oltre a loro non pervenuti anche Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, probabilmente in seguito al raptus di rabbia di Josh Rossetti (fidanzato di quest’ultima e fratello di Greta Rossetti) nei confronti dell’attore de Il Bello Delle Donne.

E se al party Anita Olivieri ha scoperto di essere chiamata sui social da alcuni “Anicessa”, nelle sue storie Instagram Valentina Morini ha riassunto in pochi secondi il futuro del cast di Gf: “Le luci si spengono, cosa significa? Una sola cosa: siamo tutti disoccupati”. E parlando proprio di futuro, non ci resta che attendere lo speciale “Grande Fratello by Verissimo” condotto da Silvia Toffanin in onda domenica 31 marzo su Canale5. Cosa accadrà? Chissà.

Grande Fratello, 11 concorrenti non si sono presentati al party finale: ecco chi sono e perché hanno dato buca
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.