Televisione

“Sono uno straccio”: Beatrice Luzzi torna alla vita reale dopo il Grande Fratello. Il regista del reality se la prende con i suoi fan: “Non avete la verità”

Attraverso un post social, Beatrice ha raccontato il suo primo viaggio in treno dopo ben 6 mesi (o quasi)

di Luca Guarneri

Beatrice Luzzi, dopo 6 mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, è tornata alla vita reale. Giusto il tempo di riabbracciare i figli, fare una coccola al cane e per l’attrice è già tempo di adempiere ai vari impegni lavorativi una volta terminato il reality. Domenica 31 marzo infatti andrà in onda su Canale5 una puntata speciale di Verissimo con Silvia Toffanin dedicata proprio al reality show condotto da Alfonso Signorini. Uno speciale pasquale dove i concorrenti più iconici di questa edizione (la più bassa ad ascolti) potranno finalmente rivedersi per la prima volta e rivivere tutte le emozioni di questo percorso tortuoso. Ed è proprio la seconda classificata Luzzi ad essersi mostrata per prima in video.

Attraverso un post social, Beatrice ha raccontato il suo primo viaggio in treno dopo ben 6 mesi (o quasi). Beatrice era già uscita due volte dalla casa di Cinecittà, la prima per l’aggravarsi delle condizioni del padre e la seconda per la morte di quest’ultimo. Con lo sguardo stanco e provato, l’attrice di Vivere ha ringraziato tutti i suoi fan: “Ragazzi sono in treno, sto andando a registrare Verissimo. Non ho dormito neanche un minuto, sono uno straccio. La mia vittoria, però, siete voi. Mi avete così gratificata, sorpresa e sbalordita per il grande lavoro che avete fatto, per supportarmi e sopportarmi. Ricambierò al più presto”.

Sotto al post non sono di certo mancati commenti relativi alla vittoria di Perla Vatiero: “Dovevi vincere tu, salutiamo la vera vincitrice di questa edizione”, scrive un utente. Gli fa eco un altro: “Sei stata la migliore concorrente di sempre, ci mancherà la tua lucidità”. Un “esercito” di fan che puntata dopo puntata ha salvato Beatrice portandola al podio. E proprio a tal proposito anche il regista di Grande Fratello, Alessio Pollacci, ha deciso di spegnere le polemiche circa le percentuali del televoto e tirare qualche frecciatina al pubblico social: “È finita l’edizione più lunga del Grande Fratello e leggo una miriade di opinioni al riguardo. “Avrebbe dovuto” “dovevate fare” “questo dimostra che” e tutta una serie di ragionamenti dati per certi e inequivocabili. Succede per tutto figurati se non succede per il GF, ma onestamente anche basta fare lezioni di tv o di vita agli altri, basta guardare dall’alto al basso il lavoro di non sapete quante persone, basta insultare chi lavora ad un programma televisivo come questo. Solo perché qualcuno vi legge non siete in possesso della verità”.

Insomma, pare che sia stata proprio l’unione dei vari fandom e la love story con Mirko Perletti (diventata celebre a Temptation Island) a far vincere Perla Vatiero con il 55% delle preferenze certificate dai due notai presenti in trasmissione (contro il 45% di Beatrice). Mistero risolto?

“Sono uno straccio”: Beatrice Luzzi torna alla vita reale dopo il Grande Fratello. Il regista del reality se la prende con i suoi fan: “Non avete la verità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.