World News

Il cappotto si incastra nella saracinesca di un negozio: 72enne viene sollevata e rimane appesa a testa in giù – VIDEO

di F. Q.

In una tranquilla giornata a Tonteg, nel Galles del Sud, Anne Hughes, una signora inglese di 72 anni, ha vissuto un’esperienza che mai avrebbe immaginato potesse trasformarla in una celebrità dei social media. Quanto accaduto sembra tratto da una scena di commedia: l’anziana è rimasta sospesa a mezz’aria dopo che il suo cappotto si è impigliato nella saracinesca di un minimarket. Quel che è seguito è stato un mix di preoccupazione e ilarità, che ha colpito il cuore di milioni di persone su TikTok, dove il video dell’incidente ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni.

Anne Hughes, che lavora come donna delle pulizie nel minimarket in questione, non avrebbe mai pensato che un gesto quotidiano come appoggiarsi alla saracinesca potesse avere simili conseguenze. Tutto è successo quando il proprietario del negozio, ignaro della presenza della donna vicino all’ingresso, ha iniziato a sollevare la saracinesca, sollevando al contempo l’anziana il cui cappotto si era incastrato nella serranda. Le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza mostrano chiaramente l’anziana signora rimanere bloccata, in una situazione che avrebbe potuto avere esiti ben più gravi se non fosse stata soccorsa in tempo. Il personale del negozio, accortosi dell’accaduto, è prontamente intervenuto, abbassando nuovamente la saracinesca e permettendo alla Hughes di tornare con i piedi per terra, illesa. La prontezza e l’efficienza del soccorso hanno evitato che l’incidente si trasformasse in una tragedia, lasciando spazio a una storia che avrebbe ben presto catturato l’attenzione del web.

Nonostante lo shock iniziale, Anne Hughes ha dimostrato una straordinaria capacità di prendere l’episodio con spirito e umorismo. In un’intervista, la 72enne ha infatti scherzato sul fatto di dover ora gestire la sua improvvisa fama su TikTok, un aspetto della vita moderna che fino a poco tempo fa le era completamente estraneo.

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.