World News

“I ricchi sono stupidi. Al colloquio di lavoro mi hanno offerto una bottiglia d’acqua da 33 euro. Io bevo quella del rubinetto”

"33 euro. Per una bottiglia d'acqua minerale. Ma che ca**o?" racconta Rebecca su TikTok

di F. Q.

I ricchi sono stupidi“. In un video postato su TikTok una ragazza di nome Rebecca ha raccontato cosa le è successo durante un colloquio di lavoro e perché è arrivata a quella conclusione. “Volete sapere cosa mi è successo? Avevo un colloquio di lavoro in questo ristorante molto alla moda, per il ruolo di cameriera […]”. A un certo punto le hanno chiesto se volesse dell’acqua e nel caso se la preferisse liscia o frizzante: “Ho risposto che andava bene liscia… tesoro, io mi bevo quella del rubinetto, in che senso liscia o frizzante? Comunque me ne hanno versato un bicchiere e poi hanno lasciato lì sul tavolo la bottiglia”.

Al termine del colloquio le è stato detto che poteva portare a casa la bottiglia: dettaglio, questo, che ha stupito Rebecca, convinta che si trattasse di una normale bottiglia di vetro che veniva riempita ogni volta d’acqua per portarla ai tavoli. Una volta tornata a casa però ha scoperto che la verità era ben diversa: “Quando sono tornata l’ho cercata online. Volete sapere quanto costa? 33 euro. Per una bottiglia d’acqua minerale. Ma che ca**o? E lo stesso brand vende anche quella frizzante… a 50 euro. Boh, io bevo dal rubinetto, i ricchi sono fuori di testa”. E a corredo del video ha scritto: “Forse è perché sono povera ma proprio non capisco”.

@rebeccarivette01 Maybe im just poor but i dont get the hype #foryoupage #fyp #richpeoplebelike #funny ♬ original sound – rebeccarivette01

“I ricchi sono stupidi. Al colloquio di lavoro mi hanno offerto una bottiglia d’acqua da 33 euro. Io bevo quella del rubinetto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione