Attualità

Gary Sinise, il figlio dell’attore di CSI:NY muore a 33 anni per un raro tumore: “Ci consola sapere che ora non soffre più”

Il messaggio sui social: "La battaglia di Mac contro il cancro è stata lunga e sempre più difficile"

di F. Q.

Gary Sinise, celebre protagonista di “CSI: NY”, ha annunciato la scomparsa del figlio McCanna “Mac” Sinise, deceduto all’età di 33 anni. Mac è venuto a mancare il 5 gennaio a causa di un cancro estremamente raro, il cordoma. La Gary Sinise Foundation ha reso omaggio a Mac su Instagram, postando una sua foto accompagnata dalla didascalia: “In Onore e Memoria di McCanna ‘Mac’ Sinise 1990-2024”. L’attore ha avuto Mac dalla moglie Moira Harris, con cui è unito in matrimonio dal 1981. “Come ogni famiglia che affronta una perdita simile, siamo profondamente addolorati e abbiamo fatto del nostro meglio per andare avanti”, ha scritto il genitore sul sito della fondazione.

Perdere un figlio è incredibilmente duro per qualsiasi genitore – ha proseguito -. Il mio pensiero va a chi ha vissuto un dolore simile o ha perso un caro. Nel tempo, ho incontrato molte famiglie dei nostri eroi caduti. È una realtà straziante. La battaglia di Mac contro il cancro è stata lunga e sempre più difficile. Sebbene ci manchi terribilmente, ci consola sapere che ora non soffre più, e siamo ispirati dalla forza con cui ha affrontato la malattia”, si legge. “Mac ha combattuto una battaglia ardua contro un cancro incurabile, ma non ha mai smesso di lottare. Condividendo la nostra storia, speriamo di portare un po’ di luce in un momento difficile”, ha detto. E ancora: “Mac è stato una vera ispirazione per noi, affrontando la sua battaglia con coraggio e amore. Nonostante le numerose sfide, non ha mai smesso di vivere, creare, donare e amare. Tutta la nostra famiglia lo ha amato profondamente, e continueremo a farlo per l’eternità. Grazie, Mac. Hai vinto. ‘Resurrezione & Rivitalizzazione’ vivrà, come vivrai tu nei nostri cuori per sempre. Siamo stati benedetti da Dio ad averti nella nostra vita”, ha concluso, firmandosi come “padre orgoglioso di Mac Sinise”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gary Sinise (@garysiniseofficial)

Gary Sinise, il figlio dell’attore di CSI:NY muore a 33 anni per un raro tumore: “Ci consola sapere che ora non soffre più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.