Attualità

Arriva Ovolier, l’uovo di Pasqua a forma di Geolier. Ecco dove trovarlo

Questo originale uovo di Pasqua, opera del cioccolatiere napoletano Luciano Pipolo, è una fedele rappresentazione del volto di Geolier

di F. Q.

Arriva l’uovo di Pasqua dedicato a Geolier. A fare quest’omaggio al giovane rapper, secondo classificato al Festival di Sanremo 2024, non poteva che essere Napoli, la sua città, terra di tradizioni culinarie e creatività senza limiti. E’ stato Luciano Pipolo, pasticciere napoletano della rinomata Cioccolateria Piluc, ad ideare un’edizione speciale delle sue uova di Pasqua di cioccolato artigianale modellata con le fattezze di Emanuele Palumbo, meglio conosciuto come Geolier.

Questo originale uovo di Pasqua è una fedele rappresentazione del volto di Geolier: un cappellino in cioccolato scuro sovrasta la sua testa, mentre i caratteristici baffi e una bocca rossa sono accuratamente modellati sulla superficie dell’uovo. Gli occhi, realizzati anch’essi in cioccolato, sono abbelliti da veri occhiali, mentre la base dell’Ovolier porta incise le parole “Ovolier” e una nota musicale, entrambe realizzate con zucchero.

L’Ovolier, come è stato battezzato questo stravagante prodotto, ha rapidamente catturato l’attenzione degli abitanti partenopei e dei fan di Geolier. Essendo un prodotto artigianale, al momento lo si può trovare nelle pasticcerie di Pipolo a Pianura, Cavalleggeri e Vomero, fino ad esaurimento scorte. Un vero “tesoro” da cercare per i fan del rapper che, neanche a dirlo, già se lo contendono.

Arriva Ovolier, l’uovo di Pasqua a forma di Geolier. Ecco dove trovarlo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.