Televisione

Ornella Vanoni a Maria De Filippi: “Vedi cosa succede in Rai, uno legge una cosa ed è una tragedia”. E la conduttrice risponde così: “Salutiamo Mara”

Lo scambio nell'ultima puntata di Amici dove la cantante era giudice speciale

di F. Q.

“La verità è che parla della calma. Basta, ci vuole calma, il mondo va troppo in fretta e la fretta fa fare cose sbagliate“. Ornella Vanoni è stata giudice speciale di Amici e ha parlato del suo disco, Calma Rivoluzionaria. Avere la cantante ospite vuol dire cambiare spesso registro della conversazione, perché è capace di passare dalla bellezza di affermazioni importanti dette con noncuranza a battute ironiche. E così, poco dopo aver parlato in giusti termini del disco, guardando Maria De Filippi ha detto: “Vedi cosa succede in Rai, uno legge una cosa ed è una tragedia“. E la conduttrice ha ribattuto: “Salutiamo Mara, in bocca al lupo“. Il riferimento è al messaggio che domenica 12 febbraio, Venier ha letto in chiusura di Domenica In speciale Sanremo dopo l’intervento di Ghali in studio (all’Artiston il cantante aveva detto ‘stop al genocidio’): ” Ogni giorno i nostri telegiornali e i nostri programmi raccontano e continueranno a farlo, la tragedia degli ostaggi nelle mani di Hamas oltre a ricordare la strage dei bambini, donne e uomini del 7 ottobre. La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta”. La conduttrice aveva aggiunto che si tratterebbe di parole che condividiamo tutti.

Ornella Vanoni a Maria De Filippi: “Vedi cosa succede in Rai, uno legge una cosa ed è una tragedia”. E la conduttrice risponde così: “Salutiamo Mara”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.