Televisione

Elisabetta Gregoraci non prende bene lo “scippo” della conduzione di Battiti Live: “Se ho qualche consiglio per Ilary Blasi? Non aggiungo altro”

Colpo di scena all’orizzonte? Stando a quanto dichiarato da Berlusconi, la pedina su cui punterà per l’estate è la Blasi

di Francesco Canino

Come ha preso Elisabetta Gregoraci lo “scippo” della conduzione di Battiti Live? Stando alla risposta che ha dato nella puntata di Tv Talk andata in onda questo pomeriggio, si direbbe non bene. Piccolo riassunto per chi si fosse perso qualche pezzo. Lo scorso 31 gennaio Pier Silvio Berlusconi aveva incontrato un gruppo di giornalisti per fare il punto della stagione in corso e anticipare i progetti futuri, e durante quella conferenza aveva rivelato di voler affidare a Ilary Blasi la conduzione dello show musicale di Italia 1 che da alcune estati macina buoni ascolti. Dunque, tre novità in una: via la Blasi dall’Isola dei Famosi (nel frattempo affidata a Vladimir Luxuria); via la Gregoraci da Battiti e possibile promozione dello show con trasloco sulla rete ammiraglia di Mediaset.

“Quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi”, aveva spiegato Pier Silvio Berlusconi. “Ci piace iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro”, aveva poi aggiunto, quasi a sottolineare che non si trattava di un contentino. Parole che evidentemente non devono essere arrivate alla Gregoraci. “Ilary Blasi prende il testimone da lei alla conduzione di Battiti: ha qualche consiglio da darle?”, gli ha chiesto un analista di Tv Talk. La sua risposta? Decisamente tranchant e con un’espressione corrucciata: “Non ho alcun tipo di conferma ufficiale, non posso aggiungere altro”. Colpo di scena all’orizzonte? Stando a quanto dichiarato da Berlusconi, la pedina su cui punterà per l’estate è la Blasi.

Elisabetta Gregoraci non prende bene lo “scippo” della conduzione di Battiti Live: “Se ho qualche consiglio per Ilary Blasi? Non aggiungo altro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.