Televisione

Tale e Quale Sanremo, Alba Parietti e Valeria Marini in gara insieme promettono scintille. E tornano i Jalisse

Carlo Conti apre un nuovo capitolo in due puntate di “Tale e Quale” con molti volti noti ed ex concorrenti del format giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. La giuria sarà affiancata per l'occasione da un quarto giudice speciale: Pupo nella prima puntata e Iva Zanicchi nella seconda

di Andrea Conti

Spenti i riflettori sul palco del Teatro Ariston, si accendono quelli degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma sempre nel nome del Festival di Sanremo. Carlo Conti conduce due puntate speciali di “Tale e Quale Sanremo”, in onda sabato 17 e 24 febbraio alle 21.25 su Rai Uno. I concorrenti riproporranno volti e canzoni storiche degli anni passati della kermesse canora.

Alla prima puntata parteciperanno 14 concorrenti con due coppie: Marco Carta, Luisa Corna, Enzo De Caro, Alessandro Greco, Pino Insegno, i Jalisse, Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì, la coppia formata da Alba Parietti e Valeria Marini, Gilles Rocca, Scialpi. Mentre nella seconda puntata si affronteranno per il titolo di vincitore di puntata Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Ginevra Lamborghini, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci e Virginio.

I concorrenti saranno giudicati sempre da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. La giuria sarà affiancata per l’occasione da un quarto giudice speciale: Pupo nella prima puntata e Iva Zanicchi nella seconda. Tutti canteranno dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Non mancheranno, fuori gara, gli ospiti internazionali interpretati da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Nella seconda fase della puntata si svolgerà la sfida finale tra i due vincitori di puntata deciderà il Campione di Tale e Quale Sanremo 2024.

Tale e Quale Sanremo, Alba Parietti e Valeria Marini in gara insieme promettono scintille. E tornano i Jalisse
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.