Sanremo 2024 si conferma il Festival dei record. L’ultima edizione targata Amadeus chiude con dati sorprendenti. Come riporta l’account Twitter Cinguettarai l’ultima parte della finale, quella tra le 2:00 e le 2:42 che ha portato alla proclamazione della vincitrice Angelina Mango, ha raggiunto il 90% di share con 8.465.000 telespettatori, “come quando c’era un solo canale”. Il dato non era trapelato prima perché la finale ha superato le ore due, orario limite per l’Auditel. La quinta serata, come già comunicato, è stata seguita da 14.301.000 con il 74,1% di share, dato che ne fa la finale più vista dal 1995.

Risultato notevole anche ieri, domenica 11 febbraio, per ‘DietroFestival’, il programma in onda alle 20.35 che ha raccontato i segreti e le emozioni dietro le quinte del più grande evento televisivo e musicale italiano, visto da 5 milioni 586mila spettatori con il 26,4 % di share.

Articolo Precedente

A Sanremo la Rai “corregge” Ghali e Dargen D’Amico. Pd, M5s e sinistra all’attacco: “Sapore di censura”. La Russa: “Festival? Su Gaza a senso unico”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2024, Geolier affacciato al balcone di casa incita i fan: “Ci hanno fischiato, ora fischiamoli noi” – VIDEO

next