Il mondo FQ

Traportatore ucciso a coltellate, l’ipotesi della rapina: caccia a due persone

Traportatore ucciso a coltellate, l’ipotesi della rapina: caccia a due persone
Icona dei commenti Commenti

Potrebbe essere la rapina il movente dell’omicidio di un trasportatore di 59 anni anni ucciso la scorsa notte a coltellate a Seano (Prato). L’uomo venerdì sera era andato col furgone a caricare abiti da esportare in Germania. Originario dell’India, viveva nella zona di Mantova. A scoprire il cadavere il figlio dopo due ore che lo cercava.

L’uomo portava con sé molte migliaia di euro per acquistare la merce nelle ditte di pronto moda da rivendere poi all’estero ed è per questo che per gli investigatori dell’Arma dei carabinieri l’ipotesi che chi ha colpito volesse derubarlo. I militari stanno cercando due persone dopo aver visionato le immagini delle telecamere in zona. A lanciare il primo allarme sarebbero stati alcuni colleghi, che si trovavano su un altro mezzo, e non l’hanno visto tornare, lo hanno iniziato a cercare e lo hanno trovato morto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione