Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, Giorgia e l’amore con Emanuel Lo: “Ci siamo lasciati per un anno. Alcune volte fa bene”. Le rivelazioni del ballerino

Il danzatore e coreografo racconta la storia d'amore con la cantante che dura, tra alti e bassi, da 20 anni

di F. Q.

Giorgia ed Emanuel Lo fanno coppia da 20 anni. Una lunga storia d’amore, la loro, che ha affrontato (e superato) anche momenti no. Ne ha parlato di recente il ballerino e coreografo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata del 4 febbraio.

“20 anni insieme, metà della mia vita l’ho dedicata a lei” ha spiegato Emanuel, raccontando anche i periodi di crisi: “20 anni sono tanti, è stato bello ed è bello in tutte le fasi […] Ci siamo lasciati più di una volta per tanti motivi, personali o di coppia. Alcune volte fa bene lasciarsi, noi ci siamo lasciati anche per un anno. Quando ci siamo incontrati la prima volta dopo esserci lasciati, nel 2007, è stato bello ritrovarsi, ci siamo rinnamorati o forse l’amore non era mai andato via […] Oggi stiamo bene nelle nostre diversità, abbiamo trovato il nostro equilibrio”.

La coppia ha un figlio, Samuel, nato nel 2010: “A un certo punto ho sentito il bisogno di diventare papà, c’era il richiamo, e poi era bello farlo con lei.” ha spiegato l’insegnante di Amici. “Era una cosa che attendevamo da tanti anni, ci abbiamo provato tanto ma non arrivava mai. Si chiama Samuel che è ‘ascoltato da Dio’ in qualche modo, è stato bello, avevamo voglia. Quando è nato è stata una liberazione”.

Sanremo 2024, Giorgia e l’amore con Emanuel Lo: “Ci siamo lasciati per un anno. Alcune volte fa bene”. Le rivelazioni del ballerino
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.