Attualità

Nino Frassica e il gatto scomparso, la moglie insulta i vicini: “Vecchi del c***o, da oggi non dormirete più”

"Fuori dal coro" torna a Spoleto per il caso di Hiro, il gatto della famiglia Frassica, e mostra la seconda parte di un video nel quale la moglie dell'attore attacca i vicini, ritenuti da lei responsabili della scomparsa del felino

di F. Q.

Il mistero di Hiro, il gatto di Nino Frassica scomparso a settembre 2023, continua a tenere banco anche a Fuori dal coro. Il programma di Mario Giordano è tornato a Spoleto per cercare di capirci qualcosa di più, e ha mostrato la seconda parte del video trasmesso settimana scorsa nel quale si sente Barbara Exignotis, moglie dell’attore, rivolgere pesanti insulti nei confronti dei vicini da lei accusati di aver rubato il felino in quanto amanti “dei gatti belli”.

“Figli di p*****a ba*****i, pezzi di m***a, da oggi in poi non dormirete più“, dice Barbara Exignotis, che col resto della famiglia è indagata dalla procura per stalking e diffamazione. “Io sputtano tutta Spoleto per quello che è successo, fate conto che i carabinieri sono dalla parte nostra, noi abbiamo i mezzi, voi avete sto c***o – prosegue – teste di m*****a, dovete morire vecchi del c***o. Avrà fatto la seconda guerra mondiale, ma perché non l’hanno deportata a questa s*****a, questa p*****a, a testa in giù. B******i da oggi non vivrete più”. Ai microfoni del programma di Rete 4 la donna ammette di aver insultato i vicini, ma dice di non aver mai provato a colpirli scagliando pietre. Avrebbe invece le prove che dimostrerebbero la colpevolezza dei vicini, e le mostrerà in tribunale.

Nino Frassica e il gatto scomparso, la moglie insulta i vicini: “Vecchi del c***o, da oggi non dormirete più”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.