World News

La pista da sci è super affollata: la discesa a valle diventa un’impresa – Video

Le immagini che girano sul web mostrano la pista di Ischgl affollata come una qualsiasi metropolitana delle grandi città nelle ore di punta

di F. Q.

C’è molto traffico nella stazione sciistica di Ischgl, località nella valle di Paznaum, in Austria occidentale. Come mostrano video diventati virali sono tanti, anzi tantissimi gli appassionati che hanno voluto godersi la neve e concedersi una bella sciata in questi ultimi giorni di gennaio. D’altronde le condizioni meteo sono ottimali e questo è il periodo delle settimane bianche che i più fortunati si concedono per iniziare bene l’anno. Peccato che la vera difficoltà, nella discesa a valle, diventi lo slalom tra i propri simili.

Le immagini che girano sul web mostrano infatti la pista affollata come una qualsiasi metropolitana delle grandi città nelle ore di punta. E sono in molti a commentare sui social: “Per carità, rimango a casa piuttosto”.

Ogni anno Ischgl richiama grandi folle. D’altronde è una meta ambita, che negli anni ha ospitato eventi come le tappe della Coppa del Mondo di snowboard, della Coppa Europa di sci alpino e i Campionati austriaci di sci alpino 1997 0ltre ai concerti “Top of the Mountain”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.