Televisione

Ilary Blasi non condurrà l’Isola del Famosi: al suo posto arriva Vladimir Luxuria. E cambiano anche inviato e opinionista: ecco chi sono

Una promozione sul campo, dopo una lunga esperienza da opinionista

di Giuseppe Candela

L’Isola dei Famosi” revolution. Il reality tornerà in onda su Canale 5 lunedì 8 aprile con una nuova conduttrice: Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di puntare su Vladimir Luxuria. Una promozione sul campo, dopo una lunga esperienza da opinionista, al posto di Ilary Blasi, da mesi al centro del gossip e impegnata prima nel lancio del docu “Unica” per Netflix e ora con “Stupida“, libro edito da Mondadori, dedicato alla rottura con Francesco Totti.

“Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”, aveva smentito l’ex parlamentare a Fanpage. La notizia era stata anticipata dal sito Dagospia che ha confermato nuovamente l’indiscrezione accennando ai due provini sostenuti da Luxuria che, malgrado i dubbi della casa di produzione Banijay, sarebbe a un passo dal sì definitivo. In attesa dell’annuncio ufficiale.

Se l’opinionista delle ultime edizioni diventerà conduttrice chi prenderà il suo posto proprio come opinionista? Secondo Tvblog i vertici Mediaset vorrebbero ripetere lo schema utilizzato con il “Grande Fratello“, con l’arrivo di Cesara Buonamici al fianco di Alfonso Signorini. Operazione che ai piani alti di Cologno Monzese considerano riuscita. Da qui l’idea di affiancare a Luxuria una giornalista sempre del Tg5: Elena Guarnieri, volto di punta del notiziario, anche in questo caso come opinionista unica. Secondo Fanpage non sarebbe stato confermato nel ruolo di inviato Alvin, storico compagno d’avventura di Ilary Blasi. Dopo cinque stagioni per questo ruolo si starebbe cercando un altro nome. Lavori in corso.

Ilary Blasi non condurrà l’Isola del Famosi: al suo posto arriva Vladimir Luxuria. E cambiano anche inviato e opinionista: ecco chi sono
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.