Musica

Simba la Rue contro Rondo dopo le dichiarazioni a Muschio Selvaggio? Il rapper su Instagram: “Vatti a sfogare nei tuoi testi finché non ti chiudo in un pacco”

Durante l'ospitata di Rondo a "Muschio Selvaggio", il podcast di Fedez e Davide Marra, è stato chiesto all'artista quale fosse per lui il significato di 'tradimento'. La risposta, ha scatenato il 'toto-nome' da parte dei fan, che si sono domandanti a chi facesse riferimento il rapper

di F. Q.

Nuovo dissing nella scena trap/drill? Le premesse sembrano esserci tutte. Al posto di darsi ‘battaglia’ a colpi di rime e flow però, la strada tracciata della (probabile) faida non farebbe presagire nulla di buono. Ma andiamo con ordine. Sul web si rincorrono voci sempre più insistenti che sostengono ci sarebbero degli screzi, che sembrano aver tutto a che fare tranne che con la musica, tra due giovani esponenti della nuova scena underground: Rondo da Sosa e Simba La Rue.

Durante l’ospitata di Rondo a “Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Davide Marra, è stato chiesto all’artista quale fosse per lui il significato di ‘tradimento‘. La risposta, ha scatenato il ‘toto-nome’ da parte dei fan, che si sono domandanti a chi facesse riferimento il rapper: “Tradimento è quando tu ti leghi a un gruppo di persone e rappresenti quel gruppo di persone, e poi a un certo punto… ‘switch’ e te ne vai via. Chi ti ha dato da mangiare, chi ti ha portato fino a qua, chi ha fatto le cose per te… se tu fai parte di una cosa, non puoi essere un giorno blu e l’altro rosso!“, ha spiegato Rondo.

Qualche ora dopo, Simba, ha postato un’enigmatica storia sul proprio profilo Instagram che, secondo molti, sarebbe riferita al collega Rondo, a seguito delle sue dichiarazioni sul concetto di ‘tradimento’: “Milano è piccola, di te non c’è traccia. Neanche in zona tua vivi nelle fogne come i ratti di cui parli. Paghi chi mandi a fare le azioni (il riferimento potrebbe essere all’agguato organizzato ai danni di Shiva, ndr). Hai fatto la messa, la messa alla prova per bullismo. Sei un mezzo uomo. Ora vatti a sfogare nei tuoi testi finché non ti chiudo in un pacco“, ha scritto.

Simba la Rue contro Rondo dopo le dichiarazioni a Muschio Selvaggio? Il rapper su Instagram: “Vatti a sfogare nei tuoi testi finché non ti chiudo in un pacco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.