Musica

I Negramaro vanno a trovare Jovanotti in ospedale e gli fanno ascoltare in anteprima la loro canzone di Sanremo

Il cantautore era caduto dalla bici la scorsa estate, a Santo Domingo, procurandosi la rottura del femore che l'aveva costretto ad utilizzare le stampelle in tutti questi mesi

di F. Q.

Dopo aver subito un intervento chirurgico per la ricostruzione del femore, Jovanotti ha ricevuto (l’inaspettata) visita dei Negramaro. La band, storicamente amica di Jova, non ha voluto fargli mancare la propria vicinanza in questo, lungo, periodo riabilitativo. Il cantautore era caduto dalla bici la scorsa estate, a Santo Domingo, procurandosi la rottura del femore che l’ha costretto ad utilizzare le stampelle in tutti questi mesi.

Il gruppo musicale ha approfittato della visita, omaggiando Jovanotti con l’ascolto in anteprima del brano che porteranno a Sanremo: “Siamo andati a trovare nostro fratello Jovanotti in ospedale dopo l’intervento che ha subito in queste ultime ore”, si legge sotto la foto postata dai Negramaro. E ancora: “È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima. Siamo andati a portargli un po’ di amore fraterno, pensavamo… ma alla fine è sempre lui a lasciarti qualcosa di indescrivibile, qualcosa di cui sei tu stesso ad aver bisogno: l’energia di tutto l’universo, in un sorriso e in un abbraccio soli”.

La band d’origine pugliese tornerà all’Ariston dopo 19 anni, con il brano dal titolo ‘Ricominciamo tutto‘. Canzone, che ha ricevuto la piena approvazione di Jova: “Ho avuto la gioia di ascoltare la canzone dei Negramaro – ha scritto il DJ su Instagram – è stata una visita bellissima, siamo amici per la vita e questo pezzo vi emozionerà forte come ha fatto con me“, ha spiegato.

I Negramaro vanno a trovare Jovanotti in ospedale e gli fanno ascoltare in anteprima la loro canzone di Sanremo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.