Attualità

Ornella Vanoni: “Ho passato un capodanno di me**a, volevo morire lì. Prima ridevo perché ero ubriaca, adesso non posso più bere”

Ospite a Che tempo che fa, Ornella Vanoni ha raccontato del suo sfortunato fine anno 2023 e del taglio che ha dovuto dare agli alcolici

di F. Q.

Il ritorno di Ornella Vanoni a Che tempo che fa è stato scoppiettante. Diversi racconti della cantante hanno strappato le risate del pubblico e di un Fazio a tratti ironicamente sconsolato. Ornella ha raccontato del suo sfortunato fine anno 2023 e del ‘taglio’ che ha dovuto dare agli alcolici: “Capodanno? L’ho festeggiato a Viareggio. Un’acqua! Un freddo! Un mal di schiena! Non avevo neanche portato il k-way. Volevo morire lì. […] Ho passato un capodanno di me**a“, ha confessato una rassegnata Vanoni, con il conduttore che ha cercato di farle mettere ‘una pietra sopra’ la dimenticabile serata: “Sono passate due settimane, facciamocene una ragione”, ha detto Fazio.

“Io prima di mettere il pace maker bevevo con piacere, adesso non posso neanche più bere – ha continuato l’attrice -. E per questo mi faccio ‘due maroni così’. E tutto quello che prima mi faceva ridere ora non mi fa ridere. Ridevo perché ero ubriaca! Ubriaca… Allegra, brilla, su di giri”. Riprendendo un racconto de la Littizzetto, la Vanoni ha messo in imbarazzo Fazio: “Ho sentito la Littizzetto, a proposito: ho sentito che si è rotto”, ha dichiarato l’89enne. “Ma tu senti quel che vuoi”, ha replicato il conduttore. E ancora: “Eh, la Littizzetto. Io ho un mio amico e mi ha detto che gli si è rotto. Ma non si può rompere. Il pene… Ma non si è rotto, non si è rotto, si è stortato, si è piegato, ha preso una forma come un croissant. E dice che ha un successo pazzesco”, ha concluso la Vanoni, tra le grasse risate del pubblico.

Ornella Vanoni: “Ho passato un capodanno di me**a, volevo morire lì. Prima ridevo perché ero ubriaca, adesso non posso più bere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.