World News

Decine di topi sotto la coperta con un senza fissa dimora, tiktoker di New York si avvicina e filma. Social indignati: “Nessuno dovrebbe vivere così”

di F. Q.

“Se siete deboli di stomaco, non aprite questo video”. Forse poteva essere questo il giusto disclaimer da mettere davanti a uno delle ultime clip pubblicate su Tiktok dall’influencer Heathcliff. Il tiktoker newyorkese, così come altri colleghi, ha deciso di documentare cosa accade alle fermate della metropolitana. E quello che ha mostrato ha letteralmente indignato i social, arrivando ad avere oltre 25 milioni di visualizzazioni.

L’uomo ha ripreso le precarie condizioni di un senza fissa dimora che dormiva sotto una coperta sulla banchina di una fermata della metro. Sotto la coperta una scoperta sconcertate: un gruppo di topi che, all’avvicinarsi del tiktoker, sono sgattaiolati fuori, dileguandosi. In sottofondo al video lo stesso Heathcliff che, sconvolto, esclama “Oh mio Dio”.

L’immagine forte ha scandalizzato gli utenti di tiktok: “È triste e spaventoso, nessun essere umano dovrebbe vivere così”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.