Televisione

Bianca Berlinguer e il fuorionda di Striscia: “La mia redazione fa un ottimo e prezioso lavoro in un’azienda in cui ci stiamo trovando bene”

La conduttrice ha voluto fare una precisazione su quanto mandato in onda dal tg satirico di Antonio Ricci

di F. Q.

Dopo i fuorionda di Striscia La Notizia, con una Bianca Berlinguer infuriata con la redazione poco prima della messa in onda di È sempre Cartabianca, la conduttrice, ha aperto la puntata di venerdì 12 gennaio di Prima di domani, in access prime su Rete4 commentando proprio l’ultimo “colpo” di Antonio Ricci.

Nella “piccola digressione personale”, Berlinguer ha voluto fare una precisazione sul fuorionda in cui la conduttrice paventava anche la possibilità di lasciare la trasmissione.

“Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente, che riguarda la mia redazione, perché ieri sera Striscia la notizia, che fa Striscia la notizia, quindi niente da eccepire – ha detto la giornalista – ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che partisse la trasmissione È sempre Cartabianca in cui mi lamentavo della mia redazione, come può sempre accadere come potete immaginare negli attimi prima che parta la diretta, e sembrava che io non la apprezzassi. Invece chiaramente questo mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile, in un’azienda come questa in cui abbiamo deciso di venire e in cui ci stiamo trovando bene”.

Bianca Berlinguer e il fuorionda di Striscia: “La mia redazione fa un ottimo e prezioso lavoro in un’azienda in cui ci stiamo trovando bene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione