Attualità

Megan Markle assente alla riunione di “Suits” ai Golden Globes 2024, la frecciata di Gina Torres: “Non abbiamo il suo numero”

Sul red carpet è anche apparso sempre più consolidato il legame tra Timothèe Chalamet e Kylie Jenner, con quest'ultima che, conclusa l'altalenante relazione con il rapper Travis Scott, sta frequentando l'attore

di F. Q.

Risate, genitori e frecciatine hanno contraddistinto la cerimonia dei Golden Globes 2024. Se sul palco i riflettori erano puntati quasi ed esclusivamente su Christopher Nolan, dietro le quinte si sono registrati momenti che difficilmente passeranno in sordina. I protagonisti della serie “Suits“, immortalati con dei sorrisi velati, erano tutti presenti. Tutti, tranne una delle ospiti più attese, Meghan Markle. Non mancano le frecciatine dei suoi colleghi però. Alla domanda sul motivo legato all’assenza della Duchessa di Sussex, Torres ha risposto: “Non abbiamo il suo numero”, ha detto a Variety. “Non ce l’abbiamo, quindi… ci vedrà qui”, ha concluso.

Accantonata la ‘parentesi Markle’, sul red carpet è apparso sempre più consolidato il legame tra Timothèe Chalamet e Kylie Jenner, con quest’ultima che, conclusa l’altalenante relazione con il rapper Travis Scott, sta frequentando l’attore. Un amore che pare procedere a gonfie vele, come dimostrato anche dal bacio rubato a ‘favor di telecamera’ tra i due. Tanto inaspettata, quanto romantica, è stata inoltre la presenza della madre di Charles Melton che si è detta “fierissima di lui”. Simile scenario anche per il 20enne Deacon Reese, che ha voluto condividere con la mamma, Ryan Phillippe, un momento indimenticabile: “Questo è il mio primo Golden Globes e la mia prima premiazione”, ha dichiarato.

Megan Markle assente alla riunione di “Suits” ai Golden Globes 2024, la frecciata di Gina Torres: “Non abbiamo il suo numero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.