Televisione

Capodanno Rai, incidente sul palco per il regista Stefano Mignucci: cade e si rompe il femore. Ecco chi lo sostituisce

Durante le prove dello show che andrà in onda questa sera da Crotone Mignucci ha avuto un incidente che ha richiesto un'operazione nella mattina del 30 dicembre

di Emanuele Corbo

Cade sul palco e si frattura il femore. Incidente per Stefano Mignucci, regista de “L’anno che verrà”, il programma dedicato ai festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo che Rai 1 trasmetterà questa sera in diretta da Crotone. La notizia arriva direttamente da Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time della Rai, durante la conferenza stampa con Amadeus, conduttore dell’evento.

COME STA STEFANO MIGNUCCI – Come riferito dal dirigente Rai, il regista nella mattina del 30 dicembre è stato operato dagli ortopedici dell’ospedale ‘San Giovanni di Dio’ di Crotone. “L’operazione – ha fatto sapere Ciannamea nel ringraziare i sanitari e le istituzioni locali – è andata bene”. In seguito all’incidente Mignucci è stato prontamente soccorso e portato in ospedale, dove i medici hanno ricomposto la frattura. Quanto accaduto però gli impedisce di svolgere il proprio lavoro nella serata del 31 dicembre. Per questo motivo gli subentra Sergio Colabona, il quale avrà il compito di curare la regia dello show che, tra musica e momenti di spettacolo, traghetterà gli Italiani verso il 2024.
IL CAST DEL CAPODANNO DI RAI 1Il divertimento è assicurato, soprattutto grazie a un cast molto variegato e che attinge a piene mani dal cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. Diversi infatti sono gli artisti che il pubblico ritroverà anche dal 6 al 10 febbraio sul palco del Teatro Ariston. Tra questi, si esibiranno in piazza Pitagora a Crotone: Annalisa, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, The Kolors, Mannini, Dargen D’Amico. Non solo: a dare l’addio al 2023 in tv ci saranno anche le conduttrici del Prima Festival Paola e Chiara. Attesi pure Nino Frassica, Cristiano Malgioglio e gli Autogol oltre a sorprese non ancora svelate.

Capodanno Rai, incidente sul palco per il regista Stefano Mignucci: cade e si rompe il femore. Ecco chi lo sostituisce
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.