World News

“Ho 72 anni e vivo come una donna che sta per andare avanti e peccare”: parla la nonna star di TikTok

Susan condivide sui social la sua vita parlando del rapporto con le figlie, raccontando cosa farà durante la giornata e, ovviamente, mostrando le acconciature ed abbinamenti che userà durante la giornata

di F. Q.

Lori Susan è una nonna di 72 anni che si mostra sui social con abiti osé. La donna ha una grande confidenza col proprio corpo e sta facendo letteralmente impazzire il web. Con i suoi 200 mila followers su TikTok pubblica contenuti in cui si diverte a ‘provocare’ i propri seguaci con pose e atteggiamenti ammiccanti: “Come sto?”, ha chiesto Lori prima di sincronizzarsi con le labbra di qualcuno che diceva: “Come una donna che sta per andare avanti e peccare“.

Susan vive a Washington D.C. e, oltre a dedicarsi a passioni come il trucco, l’intrattenimento digitale e l’acquisto di abiti da sera, ha due nipoti con cui “cerca di stargli dietro”. Sui social condivide la sua vita parlando del rapporto con le figlie, raccontando cosa farà durante la giornata e, ovviamente, mostrando le acconciature ed abbinamenti che userà durante la giornata. Col suo fare sensuale ha catturato moltissime attenzioni su di sé, con centinaia utenti che hanno commentano con ammirazione i contenuti postati: “TI PREGO, universo, fammi essere così bella un giorno!, ha scritto una. E ancora: “Magnificamente bella”.

@lorisusan

#grandmalori #seventy #lanadelrey

♬ playing dangerous – kayley

“Ho 72 anni e vivo come una donna che sta per andare avanti e peccare”: parla la nonna star di TikTok
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.