Televisione

“Stop dal 2024 a Il Mercante in Fiera di Pino Insegno e Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo: nei palinsesti Rai solo fino a Natale”

È Lapresse a dare la notizia cintando fonti Rai

di F. Q.

La Rai chiude per bassi ascolti Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo. È Lapresse a dare la notizia cintando fonti Rai e spiegando che la trasmissione non è prevista nei palinsesti Rai del 2024. Finirà a dicembre, come già previsto, anche Il Mercante in Fiera di Pino Insegno, già al centro delle polemiche per i risultati deludenti: questi programmi, riferisce Lapresse “non saranno nei palinsesti che partiranno da gennaio”. Ci sarà invece Massimo Giletti: il 3 gennaio sarà a ‘Rischiatutto 70’ con Carlo Conti e “nel corso della puntata annuncerà le date del suo nuovo programma che sancisce il suo ritorno alla tv di Stato dopo aver lasciato La7”.

“Stop dal 2024 a Il Mercante in Fiera di Pino Insegno e Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo: nei palinsesti Rai solo fino a Natale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione