World News

“Adele e il procuratore sportivo Rich Paul si sono sposati in gran segreto: la conferma della cantante

Lo scorso settembre, durante un concerto dell'artista 35enne, una donna tra il pubblico aveva urlato di sposarla, ottenendo però 'due di picche' da parte di Adele che aveva confessato la presenza dell'anima gemella allo show

di F. Q.

Dopo mesi di supposizioni è arrivata la conferma: Adele e Rich Paul si sono sposati in gran segreto. Come riportato dal Daily Mail, è stata la cantautrice britannica a parlare per la prima volta del loro matrimonio durante lo show di un suo caro amico, Alan Carr. Il comico ha chiesto al pubblico presente durante l’esibizione se qualcuno ‘era convolato a nozze’ di recente e Adele, che era seduta tra gli spettatori, ha alzato la mano gridando “Sì, l’ho fatto“. Ecco servita la tanto attesa conferma. Gli indizi, infatti, erano moltissimi e, nonostante i tentativi della coppia di tenere segreta la frequentazione, alla fine la verità è venuta a galla. Già nel febbraio 2022 l’anello sfoggiato dalla cantante aveva scatenato le voci di un possibile fidanzamento, alimentate poi dalla notizia della villa che Adele e Paul hanno acquistato a Los Angeles.

Lo scorso settembre, durante un concerto dell’artista 35enne, una donna tra il pubblico aveva urlato di sposarla, ottenendo però ‘due di picche’ da parte di Adele che aveva confessato la presenza dell’anima gemella allo show: “Non puoi sposarmi. Sono etero, amore mio, e mio marito è qui stasera.

Quello con Rich è il secondo matrimonio per l’artista inglese che, dal 2018 al 2021, è stata sposata con l’uomo d’affari Simon Konecki, da cui ha avuto un figlio. Rich Paul è invece uno tra i più importanti procurativi sportivi in America. In scuderia vanta clienti del calibro di LeBron James e Dejounte Murray. I due si sarebbero incontrati la prima volta nel 2021 ad una festa di compleanno di un amico che hanno in comune: “Lui è semplicemente divertente. Oh si, è così divertente, esilarante. È molto intelligente. È davvero incredibile vederlo fare quello che fa”, aveva dichiarato Adele in un’intervista.

“Adele e il procuratore sportivo Rich Paul si sono sposati in gran segreto: la conferma della cantante
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.