World News

Momenti di paura in volo, lo zaino di Jimmy Levy esplode in aereo: “Stavo dormendo e poi ho visto una palla di fuoco…” – Video

di F. Q.

Momenti di paura in volo per Jimmy Levy, cantante ed ex concorrente di American Idol, e per i passeggeri dell’areo su cui era a bordo in partenza da New York e diretto in Florida. Levy ha raccontato sui social l’esperienza vissuta: stava dormendo in volo quando, improvvisamente, ha sentito “un’ondata di calore” e si è accorto che il suo zaino aveva preso fuoco.

“Lunedì ho affrontato uno dei momenti più spaventosi della mia vita. Subito dopo essermi addormentato prima del decollo sul mio volo di ritorno a casa nel sud della Florida da New York, sono stato svegliato di soprassalto da un’improvvisa e terrificante ondata di calore, che sembrava spararmi verso il viso. Ho subito aperto gli occhi e ho notato il mio zaino, che era nascosto sotto il sedile, che era diventato una palla di fuoco che esplodeva e fluttuava. Agendo rapidamente, l’ho spinto a terra e ho iniziato a calpestarlo freneticamente per evitare che l’incendio si diffondesse”, ha scritto il cantante su Twitter. “Con l’aiuto del personale di volo e dell’acqua, l’incendio è stato domato – ha proseguito – La polizia ha detto che sembrava trattarsi di un caricabatterie portatile surriscaldato”. Levy ha quindi consigliato ai suoi follower di fare attenzione a dove comprano i prodotti per i propri telefonini. “Nel mio caso, il caricabatterie proveniva da un lussuoso centro commerciale a Boca, in Florida, ma immagino che non ci si possa fidare di nulla di questi tempi”, ha proseguito.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.