Attualità

Tale e Quale show, Ilaria Mongiovì vince il torneo dei campioni. E in diretta arriva una telefonata a sorpresa

Durante la puntata c'è stato anche un momento a sorpresa: Maria De Filippi ha chiamato Cristiano Malgioglio per salutare Carlo Conti e tutti i giurati

di F. Q.

Ilaria Mongiovì ha vinto il torneo dei campioni di Tale e Quale show. L’attrice e cantante siciliana con la sua interpretazione di Mariah Carey ha stupito giudici e compagni guadagnandosi ben 80 punti. Dietro di lei Antonino, che ha vestito i panni di Sam Smith, e Gaudiano che ha interpretato Ed Sheeran.

Per questa ultima puntata dello show condotto da Carlo Conti, la giurata speciale è stata Antonella Clerici che si appresta a diventare protagonista del venerdì sera di Rai1 con The Voice Kids.

Durante la puntata c’è stato anche un momento a sorpresa: Maria De Filippi ha chiamato Cristiano Malgioglio per salutare Carlo Conti e tutti i giurati. Una telefonata a cui inizialmente il conduttore non ha creduto, convinto che dall’altra parte del telefono ci fosse una brava imitatrice della presentatrice Mediaset. “Vabbè ma mi state facendo uno scherzo, chi è? La fa bene dai”, ha detto Conti prendendo il telefono da Cristiano Malgioglio e parlando con l’interlocutrice.

Dall’altra parte del telefono, per provare a identificarsi, Maria De Filippi ha raccontato un retroscena: “Ti giuro, sono io. Ieri sera ero a cena con Cristiano e Antonella, chiediglielo. Chi sto guardando? Tutti voi, state andando molto bene, vi vedo tutti i venerdì eh. Salutami tutti”.

Tale e Quale show, Ilaria Mongiovì vince il torneo dei campioni. E in diretta arriva una telefonata a sorpresa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.