World News

Mangia senza sosta per oltre 4 ore al ristorante “all you can eat”: tiktoker cacciata dai camerieri

In un'altra clip ha mostrato di essere stata dentro ad un ristorante per ben 12 ore consecutive

di F. Q.

Se non stiamo parlando di Guinness World Record poco ci manca. Madison è una tiktoker diventata virale per le sue personali sfide contro gli “all you can eat“, nonché le tipologie di ristoranti che ti permettono di mangiare tutto quello che vuoi ad un prezzo fisso. Il contenuto è semplice: la ragazza entra all’apertura di un’attività, si registra mentre ci rimane per svariate ore, mangiando in continuazione.

In una clip ha mostrato di essere stata dentro ad un ristorante per ben 12 ore consecutive. Non tutti però accettano l’enorme appetito dell’influencer infatti, come mostrato in un contenuto, un capo non ha particolarmente gradito i continui rifornimenti di Madison che, dopo quattro ore e mezza di abbuffata, è stata intimidata a lasciare il locale.

In questo caso, la “preda” era il ristorante Hibachi. Nel video si vede la ragazza che sperimenta ogni tipologia di pietanza, alzandosi continuamente dal tavolo per riempire nuovamente i piatti, mentre l’orologio delle ore trascorre. A un certo punto però, dopo l’ennesimo tour culinario, torna al proprio posto, senza trovare più le pietanze appoggiate poco prima. La giovane non ci sta e chiede spiegazione ai camerieri che le dicono di non potersi permettere sue ulteriori mangiate: “Dicono che ‘ho mangiato troppo‘”, scrive Madison, “a un buffet all you can eat… forse ho preso tutto ciò che potevo mangiare?”, ironizza.

Mentre stava per uscire dal ristorante, la creator decide lo stesso di lasciare un’abbondante mancia al cameriere che l’ha “cacciata” e mostra ai followers lo scontrino per far vedere, come d’abitudine, qual è stato il prezzo pagato per l’intesa sessione di pranzo: circa 13 euro per quattro ore e mezza.

@ugh_madison

They said im “eating too much” at the all you can eat buffet ???? did i have all i can eat?

♬ original sound – Madison

Mangia senza sosta per oltre 4 ore al ristorante “all you can eat”: tiktoker cacciata dai camerieri
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione