World News

Versa la busta di spinaci del supermercato in pentola e fa una scoperta choc: “Dentro c’era una rana morta, sono traumatizzata”

l sorprendente episodio è stato condiviso su TikTok da @simonebaker ed è diventato virale in pochissimo tempo

di F. Q.

Immaginatevi l’orrore e lo sconcerto che ha provato questa donna quando, dopo aver rovesciato una busta di spinaci in padella, si è accorta che dentro c’era una rana morta. Proprio così. Il sorprendente episodio è stato condiviso su TikTok da @simonebaker ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Nelle immagini si vede la donna mescolare una pentola di pasta con panna (?) e spinaci: a far rabbrividire non è tanto la ricetta quanto il corpo della rana morta ben visibile. Nel video, la donna si esprime con un semplice: “Letteralmente una rana fresca nei miei spinaci. Non potrebbe essere più fresca di così”. In un secondo video, la rana fa la sua comparsa nel piatto già cucinato e l’utente ammette di essere “troppo traumatizzata” per poter preparare nuovamente quella ricetta.

Da parte sua, il supermercato Woolworths, dove erano stati acquistati gli spinaci in busta, ha risposto all’accaduto dichiarando che il fornitore aveva effettuato diverse valutazioni di qualità e non aveva rilevato alcun corpo estraneo durante il processo di lavorazione. Quindi, sembra che si sia trattato di un incidente isolato. Intanto, l’accaduto sta scatenando commenti divertenti e sarcastici online: acuni utenti hanno ironizzato sulla scelta di sostituire la rana con un altro ingrediente, mentre altri hanno notato l’assenza di un avviso “lavato e pronto all’uso” sulla confezione degli spinaci.

@simonebaker Woolies the fresh food people, quite literally a fresh frog in my spinach. Cant get much fresher than that ????‍????????#greenscreenvideo #freshfood #woolworths #woolies #gross @Woolworths_au @Woolworths Australia ♬ Oh No – Kreepa

Versa la busta di spinaci del supermercato in pentola e fa una scoperta choc: “Dentro c’era una rana morta, sono traumatizzata”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione