Attualità

I fan salutano Matthew Perry: l’omaggio tra fiori e lacrime davanti al palazzo di “Friends”

Sulla morte di Perry sta attualmente indagando la polizia di Los Angeles, dopo che ne è stato ritrovato il corpo senza vita nella sua Jacuzzi

di F. Q.

Neanche il temporale ha fermato l’amore di questi fan che hanno voluto omaggiare Matthew Perry laddove tutto è nato. Perchè sì, si sono riuniti a decine di fronte alla celebre palazzina di “Friends“, la serie che ha aperto le porte del successo mondiale all’attore, interprete del personaggio Chandler.

“Sono venuta perchè potevo e penso sia importante rendere omaggio ad un personaggio che ha avuto un ruolo importante nella nostra cultura”, dichiara una delle sostenitrici che ha voluto dare l’ultimo personale saluto all’oramai ex attore, deceduto all’età di appena 54 anni. La via del West Village – luogo situato accanto all’appartamento in cui per 10 stagioni si sono sviluppate le vite dei 6 amici, trasformando “Friends” in una serie record mainstream, con 25 milioni di spettatori in media per episodio – è stata adornata da fiori.

Sulla morte di Perry, vissuta come lutto per il mondo dello spettacolo e non solo, sta attualmente indagando la polizia di Los Angeles, dopo che ne è stato ritrovato il corpo senza vita nella sua Jacuzzi. La star ha trascorso una vita altalenante, condita sì da incredibili successi, ma anche colma di difficoltà nella sfera privata, su tutti i grossi problemi con alcol e droga.

I fan salutano Matthew Perry: l’omaggio tra fiori e lacrime davanti al palazzo di “Friends”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.