Attualità

Morta Sabrina Durán Montero, la “narco influencer” star di TikTok uccisa da due sicari in mezzo alla strada: era la “regina delle droghe”

Su TikTok la ragazza era seguita da quasi mezzo milione di follower e registrava milioni di visualizzazioni ad ogni video postato tra balletti e messaggi in codice dal carcere

di F. Q.

Uccisa in Cile la narco influencer “regina delle droghe”. Si chiamava Sabrina Durán Montero ed è stata assassinata in pieno giorno nel comune di Padre Hurtado a Santiago, ad un incrocio di strade molto frequentate nella capitale cilena. La 24enne era una celebrità sia nel campo del traffico di stupefacenti che, forse ancor di più su TikTok, dove aveva il nickname Juakina Gusman. Uscita di prigione un mese fa e in libertà vigilata, la Montero aveva scontato l’ennesima condanna per possesso di droga, mentre nel passato aveva avuto precedenti di ricettazione e furto.

Secondo quanto riportano i giornali locali a ragazza sono stati due sicari incappucciati a scaricarle addosso otto colpi in mezzo alla strada e ai passanti. Qualcuno di questi è riuscito a riprendere gli attimi finali della sparatoria con il corpo della vittima a terra. La Polizia che indaga sull’omicidio pensa si sia trattato di un regolamento di conti da parte di una banda rivale a quella di cui La Ina faceva parte con i suoi fratelli.

Su TikTok la ragazza era seguita da quasi mezzo milione di follower e registrava milioni di visualizzazioni ad ogni video postato tra balletti e messaggi in codice dal carcere. La stampa locale sottolinea che Montero durante la detenzione aveva iniziato una relazione con Antonella Marchant, la leader del pericoloso clan Los Marchant, arrestata nel 2021 e condannata a 15 anni di prigione.

Morta Sabrina Durán Montero, la “narco influencer” star di TikTok uccisa da due sicari in mezzo alla strada: era la “regina delle droghe”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.