Attualità

Uomini e Donne, Gianni Sperti si è fidanzato: “Sono innamorato. È una rinascita, un nuovo me”

L'opinionista del dating show di Canale 5 fa sapere su Instagram di non essere più single, ma non dà nessun indizio su chi sia la sua dolce metà

di Emanuele Corbo

Gianni Sperti gioca d’anticipo, e prima che siano i giornali di gossip a diffondere la notizia annuncia lui stesso sul proprio profilo Instagram di essersi fidanzato. Lo fa in una story di Instagram scrivendo poche parole: “Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato”.

DAL MATRIMONIO CON PAOLA BARALE AL NUOVO AMORE – Rimarrà deluso chi sperava di sapere anche chi fosse la dolce metà dell’opinionista di Uomini e Donne. Sperti non dà nessun indizio e non si sbottona in alcun modo sull’identità della persona che gli sta accanto. D’altronde il volto del dating show di Canale 5 ha sempre tenuto molto alla propria privacy. Dopo il matrimonio naufragato con Paola Barale sono state fatte molte speculazioni sull’orientamento sessuale di Gianni Sperti, e lui stesso in tv lo scorso maggio, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva spiegato: “Se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai”. Queste invece erano state le parole spese a proposito della sua ex: “Il mio matrimonio con Paola Barale è durato quattro anni, è stato un periodo intenso della mia vita e lei sicuramente mi ha aiutato molto perché ci siamo conosciuti in un periodo in cui io mi sentivo molto insicuro. Poi, però, la storia è finita, ci siamo separati e mai più incontrati o sentiti. È vent’anni che non ci parliamo e devo dire, comunque, che non ci siamo mai cercati”.

LA RINASCITA DI GIANNI SPERTI – Oggi Sperti ha il cuore impegnato e dice di sentirsi rinato. In un post dello scorso 14 ottobre, infatti, l’opinionista tv fa sapere: “La mia vita è piena di diversi capitoli e questo mi piace perché ho la possibilità di raccontare più storie. Tutte le volte sento una sensazione di rinascita, un nuovo me, proprio come sta succedendo in questo periodo. Il cambiamento mi rinnova, la staticità mi annoia”. 50 anni compiuti il 12 aprile di quest’anno, Gianni sta scrivendo una nuova pagina della propria esistenza. A dimostrazione che voltare pagina ed essere felici è sempre possibile.

Uomini e Donne, Gianni Sperti si è fidanzato: “Sono innamorato. È una rinascita, un nuovo me”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.