Televisione

I Fatti Vostri, errore di Timperi e Anna Falchi replica: “Parti subito male, non hai studiato la mia biografia”

"Sono finlandese: parti subito male, non hai studiato la mia biografia"

di F. Q.

Buona la prima? La nuova edizione de I Fatti Vostri – in onda il 18 settembre – ha regalato un simpatico siparietto proprio in apertura. A condurre il programma Tiberio Timperi, Flora Canti ed Anna Falchi. E proprio il conduttore ex Uno Mattina in Famiglia ha iniziato con tanto di gaffe: “Buongiorno, belli che siete. Mi devo dare un pizzico? No, è tutto vero”. Poi ha rivolto un saluto a tutti i conduttori che si sono alternati alla conduzione del programma in onda su Rai2, presentando infine le co-conduttrici: “Buongiorno ad Anna Falchi e buongiorno a Flora Canto”. Quindi, la gaffe. Il presentatore, girato verso Anna Falchi, ha chiesto: “Come si dice buongiorno in svedese?”.

Anna Falchi ha quindi replicato: “Sono finlandese. Parti subito male, non hai studiato la mia biografia”. Poi ha sorvolato: “Comunque benvenuti a Tiberio Timperi e Flora Canto, new entry di questa nuova stagione”. Un inizio subito ‘elettrizzante’ per la nuova edizione del programma ideato negli anni ’90 da Michele Guardi.

I Fatti Vostri, errore di Timperi e Anna Falchi replica: “Parti subito male, non hai studiato la mia biografia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione