World News

Giornalista mostra per sbaglio l’amante nuda nella camera d’hotel, incidente hot in diretta tv: “Cambia subito quell’immagine!”

L'incidente hot è avvenuto in diretta, mentre il conduttore del programma chiedeva all’inviato di sistemare l’inquadratura a causa della poca illuminazione

di Luca Guarneri

Una gaffe che sarà difficile farsi perdonare. Juan Francisco Rueda, giornalista ecuadoriano, ha raggiunto Buenos Aires per poter seguire dal vivo la partita di qualificazione sudamericana tra la Nazionale argentina e l’Ecuador. L’inviato in esterna di Radio Sucre in Argentina stava allestendo lo studio mobile dalla sua camera d’hotel per trasmettere in diretta a distanza quando, dopo aver tentato di mettere a fuoco l’immagine spostando la telecamera, ha inquadrato per sbaglio una donna nuda sul letto che si copriva avvolta da un asciugamano.

L’incidente hot è avvenuto in diretta, mentre il conduttore del programma chiedeva all’inviato di sistemare l’inquadratura a causa della poca illuminazione. Da lì a poco, l’imprevedibile. “Eccolo lì con la maglia della Nazionale, Juan Francisco. Siamo in controluce, vediamo se possiamo fare qualcosa”, ha esordito il conduttore. E ancora: “C’è qualcuno nudo là fuori, fai attenzione, cambia l’immagine”. Inevitabilmente i frame hanno iniziato subito a circolare sui social (in particolar modo Twitter alias X). Stando ai numerosi commenti sembrerebbe chiaro per il pubblico social il nome della donna presente nella camera d’hotel.

In molti avrebbero riconosciuto la giornalista ecuadoriana Romina Rendon, anch’essa impegnata in esterna per raccontare la partita. Rendon (forse per mettere un punto a questa vicenda) ha deciso di caricare su Instagram una storia raffigurante lei da bambina avvolta in asciugamano, proprio come le immagini che hanno fatto il giro del web. La descrizione a corredo non lascerebbe affatto dubbi in merito: “Ci sono cose che non cambieranno mai nella vita. Fine della dichiarazione”.

Giornalista mostra per sbaglio l’amante nuda nella camera d’hotel, incidente hot in diretta tv: “Cambia subito quell’immagine!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.