Attualità

Morgan rompe il silenzio: “Io omofobo?”. E replica alle accuse pubblicando la foto del bacio con Pete Doherty

In quell'occasione, infatti, l'artista si era scagliato contro uno spettatore seduto tra il pubblico apostrofandolo con frasi come “vai a fare in c**o, fro*io di me*da, co***one"

di F. Q.

Dopo giorni di silenzio, Morgan torna sui social e replica alle polemiche che lo hanno visto protagonista dopo le sue dichiarazioni di sabato scorso durante uno spettacolo a Selinunte. In quell’occasione, infatti, l’artista si era scagliato contro uno spettatore seduto tra il pubblico apostrofandolo con frasi come “vai a fare in c**o, fro*io di me*da, co***one“. Parole forti che avevano suscitato un’ondata di indignazione, con molti che avevano anche invocato la sua esclusione da X Factor.

Ora, a distanza di quasi una settimana, Marco Castoldi (questo il suo vero nome, ndr) ha pubblicato su Instagram un post con una sua foto dove abbraccia e bacia Pete Doherty, il frontman dei Libertines. “Morgan & Pete Doherty. Io omofobo?”, ha scritto sinteticamente nella didascalia del post. Neanche a dirlo, sotto si sono subito scatenati i commenti e a chi gli ricordava l’insulto proferito nei confronti del pubblico ha replicato: “Sono stato volgare. Triviale. Esagerato. Quindi tu vuoi la mia testa per una parolaccia?! Alla faccia dei diritti civili!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Morgan rompe il silenzio: “Io omofobo?”. E replica alle accuse pubblicando la foto del bacio con Pete Doherty
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.