World News

Ospiti dell’hotel svaligiano la stanza prima del check out: “Hanno portato via tutto tranne shampoo e sapone”

"Sono stati super cordiali al momento del check-in, ma ho pensato che fosse un po' strano perché a parte la borsetta da donna non avevano bagagli"

di F. Q.

Si presentano al check-in senza bagagli, e poco dopo la proprietaria dell’hotel scopre a proprie spese perché: quando l’indomani lasciano la stanza si portano via tutto tranne shampoo e sapone. A raccontarlo è Natalie Newton, titolare della struttura, al Daily Mail. I due ospiti hanno svaligiato la camera del Dolphin Hotel di recente apertura a Pembroke Dock, nel Galles occidentale. “L’unica cosa che non hanno preso sono stati lo shampoo e i saponi dal bagno” spiega Natalie. “Non riesco a credere quanto siano stati sfacciati: sembra che l’uomo stia sorridendo alla nostra telecamera a circuito chiuso sulle scale. Sono stati super cordiali al momento del check-in, ma ho pensato che fosse un po’ strano perché a parte la borsetta da donna non avevano bagagli. Penso che siano individui orribili che prendono in giro persone che lavorano duro come me e il mio staff”. La coppia è arrivata in hotel senza bagagli ma è tornata alla macchina per prendere le borse vuote da riempire con gli oggetti della loro camera. Tra questi soffici asciugamani, un ventilatore elettrico, due lampade, un bollitore, un contenitore per il tè. La proprietaria dell’hotel ha pubblicato le immagini delle telecamere a circuito chiuso sui social chiedendo alle persone di riconoscere gli ospiti arraffoni.

Ospiti dell’hotel svaligiano la stanza prima del check out: “Hanno portato via tutto tranne shampoo e sapone”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione