World News

Non invita la sorella al baby shower: “Ha dato a sua figlia il nome che avevo scelto per la mia prima di abortire. È stata meschina”

La donna ha raccontato la storia su Reddit, dividendo i pareri dei commentatori

di F. Q.

Resta incinta ma non invita la sorella al baby shower perché quest’ultima ha ‘rubato’ i nomi che lei stessa aveva scelto per il primo figlio mai nato per un aborto spontaneo. La donna ha raccontato su Reddit la vicenda familiare, spiegando che la sorella le avrebbe detto: “Potresti non avere mai figli, non puoi semplicemente tenere quei nomi in riserva per sempre”. La futura mamma ha raccontato che in passato lei e il marito avevano provato ad avere un figlio, e quando era rimasta incinta aveva comunicato alla famiglia i nomi scelti per il nascituro: Violet se fosse stata femmina, Carson se fosse stato maschio. Poi, però, l’aborto ha scombinato i suoi piani. Più tardi è stata la sorella a rimanere incinta, e ha chiamato la bambina Violetta Karsyn, decisione che l’ha profondamente ferita. Ora è il suo turno di dare alla luce un bebè, ma al baby shower non ha invitato la sorella: “A questo punto per me non è più nemmeno una questione di nome. Sono i commenti maliziosi, la mancanza di compassione e la meschinità generale” ha fatto sapere la donna circa i motivi per cui non la vuole alla festa. Su Reddit, come riporta il Daily Mail, c’è chi le dà ragione e chi invece torto: “Il fatto che abbia usato entrambi i nomi che avevi scelto e che sia completamente sprezzante nei confronti del dolore causato da un aborto spontaneo fa sembrare che si tratti più di ferirti che di scegliere un nome che le piace davvero” scrive qualcuno, e qualcun altro obietta: “Ha usato entrambi i nomi ma li ha cambiati in modo significativo”.

Non invita la sorella al baby shower: “Ha dato a sua figlia il nome che avevo scelto per la mia prima di abortire. È stata meschina”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.