Attualità

I Negramaro replicano alle polemiche per il caos al concerto di Galatina: “Ci dispiace, ma parcheggi e viabilità non dipendono da noi”

La replica della band dopo le polemiche: "Ci dispiace per tutti coloro che hanno vissuto questi problemi"

di F. Q.

Dopo ore di polemiche e commenti inferociti sui social, i Negramaro hanno deciso di rompere il silenzio per chiarire che i disagi registrati fuori dal loro concerto sabato 12 agosto a Galatina non sono dipesi in alcun modo da loro. Quella che doveva essere, infatti, una serata di musica e gioia per celebrare i 20 anni della band salentina si è trasformata in un incubo per molti partecipanti, con la viabilità locale in tilt, dodici chilometri di code e parcheggi già pagati ma pieni. Tanto che c’è chi è rimasto imbottigliato con l’auto al punto da perdersi il concerto. Così, in un commento al loro ultimo post su Instagram, Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato e gli altri membri si sono detti dispiaciuti con i loro fan per l’accaduto. “Sapere dei disagi sulla viabilità di ieri sera ci è dispiaciuto moltissimo. Lo abbiamo detto sul palco più volte e lo ripeteremo sempre”, esordiscono gli artisti nel post.

Per poi spiegare: “Abbiamo atteso le 21.40 per iniziare il concerto previsto per le 21, sapendo delle code, e aperto i cancelli alle 16.30 per permettere comodamente a tutto il pubblico di accedere all’Area Concerto. Purtroppo però tutte le problematiche legate alla viabilità non dipendono da noi ne dalla nostra organizzazione, cosi come la gestione dei parcheggi che era ad appannaggio di una società indipendente, ma che normalmente gestisce i parcheggi per i grandi eventi della nostra amata Regione”. E ancora: “Abbiamo finalmente portato nel nostro Salento un grande evento live con tantissimi artisti e amici. Un omaggio ad un territorio che ha da sempre pochissime possibilità di assistere ai grandi spettacoli di musica dal vivo. E ribadiamo, ci dispiace per tutti coloro che hanno vissuto questi problemi“, concludono.

I Negramaro replicano alle polemiche per il caos al concerto di Galatina: “Ci dispiace, ma parcheggi e viabilità non dipendono da noi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.