World News

Selfie di coppia al mare, l’imprevisto scatena i social: “Siete voi nel futuro” – VIDEO

Una giovane coppia tenta di fare un selfie in spiaggia ma quel che accade viene letto dagli utenti del web come un "segnale dal futuro"

di F. Q.

Un “segnale dal futuro” è quel che molti utenti hanno ravvisato in un video postato su TikTok da una ragazza di nome Melissa che voleva immortalarsi tra le onde insieme al fidanzato. Posizionata la telecamera in modo da riprendere lei e il compagno mentre si scambiano tenerezze al mare, la scena viene “disturbata” da una coppia di anziani che passa davanti all’obiettivo. Lui si vede nello schermo e fa notare alla moglie: “Guardia, siamo io e te”. La consorte, con tanto di occhiali a forma di cuore, ammette: “Io non vedo niente” e insieme proseguono mano nella mano la passeggiata sulla riva.

Il video ha molto divertito gli utenti, e in tanti hanno commentato, rivolti a Melissa e al suo fidanzato: “Siete voi nel futuro“. La diretta interessata sembra essersene convinta, mostrando quel che è successo pochi istanti prima del passaggio dei due anziani: “Entrambi abbiamo salutato (salutando il nostro futuro o dicendo addio al nostro passato?) Se questo non è un segno non so cosa lo sia”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.