Televisione

“Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino durante le riprese del promo del nuovo ‘Che tempo che fa’”

A riferire la notizia è Leggo, che spiega come l'episodio sia stato raccontato dai diretti interessati durante la presentazione dei palinsesti di Warner Bros Discovery

di F. Q.

Domenica 15 ottobre alle 19.30 prenderà il via la nuova stagione targata Discovery di “Che tempo che fa“, al suo debutto sul Nove. “Non cambia niente. Abbiamo deciso che sarà uguale. Siamo sempre noi, così il pubblico non sarà disorientato”, ha chiarito Fabio Fazio durante la presentazione dei palinsesti di Warner Bros Discovery. “Sarà ‘Che tempo che fa’ sul Nove”, che – ha aggiunto Luciana Littizzetto con ironia – alla fine è tre alla seconda”. Il programma, giunto alla 21esima edizione, durerà 4 ore e mezza, tutte in diretta. L’affiatata coppia Fazio-Littizzetto è in pieno lavoro in vista della messa in onda e proprio durante le riprese del promo è capitato un piccolo incidente sul set.

A riferire la notizia è Leggo, che spiega come l’episodio sia stato raccontato dai diretti interessati sempre durante la presentazione dei palinsesti: mentre stavano girando lo spot della trasmissione, Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino, specie altamente velenosa e potenzialmente letale. Fortunatamente, la comica torinese si è accorta tempestivamente del morso e così si sono scongiurate conseguenze anche gravi. L’aneddoto, sottolinea sempre Leggo, è stato narrato con “una serie di battute”. In primis quella di Fazio: “Pensa, povera bestia!”, avrebbe ironizzato dopo il racconto. Immediata la replica di “Lucianina”: “Vi rendete conto com’è stare con lui?”.

“Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino durante le riprese del promo del nuovo ‘Che tempo che fa’”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.