Attualità

“Shakira e Gerard Piqué erano una coppia aperta, tra loro c’era un accordo”

Il giornalista José Antonio Avilés, ospite di un noto programma televisivo spagnolo, conferma ciò che aveva già affermato in passato

di F. Q.

Shakira e Gerard Piqué continuano a far parlare di loro. Se nell’ultimo periodo siamo stati abituati alle loro frecciatine reciproche, ora a prendere la parola è un noto giornalista spagnolo con delle rivelazioni choc. Qualche tempo fa José Antonio Avilés aveva sostenuto che la cantante colombiana e l’ex calciatore del Barcellona fossero una coppia aperta: “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta. E questa cosa l’ho saputa da fonti certe e vicinissime a Piqué”.

Tornato su questo discorso, in un celebre programma televisivo, ha dichiarato: “Confermo quello che avevo già detto. Tra loro c’era un accordo dove ‘tu fai quello che vuoi e io faccio quello che voglio’, ma di fronte ai media siamo ancora una coppia”. Poi, facendo riferimento alle recenti accuse mosse da Shakira per aver scoperto del tradimento dell’ex marito tramite i media mentre suo padre era in ospedale, ha aggiunto: “L’entourage del calciatore è rimasto sorpreso dalle nuove dichiarazioni di Shakira. Non si aspettavano le parole della cantante”. Quindi, se quello che il giornalista afferma fosse vero, non si sarebbe potuto parlare propriamente di tradimento. Che sia stata solo una trovata per far parlare di loro per tutto questo tempo?

“Shakira e Gerard Piqué erano una coppia aperta, tra loro c’era un accordo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.