Attualità

Superenalotto, 6 da oltre 42 milioni di euro: la giocata vincente a Teramo

di F. Q.

Un 6 al Superenalotto da oltre 42 milioni di euro. La vincita è stata realizzata a Teramo, alla Tabaccheria Nicolini, in via Statale 80, tramite Quick Pick. Vale a dire che il giocatore non ha compilato la schedina di gioco: è stato il terminale a decidere, scegliendo casualmente i numeri delle tue combinazioni. Il numero di combinazioni di gioco varia a seconda del taglio richiesto: maggiore il costo di giocata, maggiore il numero di combinazioni generate.

La cifra esatta vinta in Abruzzo è di 42.590.153 euro. “È stata una sorpresa, qua non si erano mai verificate vincite così importanti” dice il titolare della tabaccheria. Contattato da Agipronews, il titolare ha poi spiegato che l’identità del vincitore, per ora, rimane un mistero: “Essendo su una statale, qua passano molte persone, tra locali, turisti e gente semplicemente di passaggio”, ha sottolineato. Di sicuro, conclude, è la vincita record mai centrata in tabaccheria: “Fino a oggi non avevamo mai avuto premi di portata significativa, neanche per altri giochi”.

Il jackpot per la prossima estrazione è di 11,3 milioni. Si tratta, come riferisce Agipro, del terzo “6” del 2023: l’ultimo Jackpot risale al 25 marzo, quando sono stati vinti 73,8 milioni. Solo poche settimane prima, il 16 febbraio, era stato vinto il Jackpot più alto nella storia del gioco, un colpo da 371,1 milioni di euro centrato grazie al sistema “Una Buona Stella” da 450 euro, diviso in 90 cedole a caratura da 5 euro ciascuna, per una vincita da circa 4 milioni di euro per ogni giocatore. Con quella di stasera sono 128 le vincite con il “6” realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Dal 1997 a oggi, considerando solo le vincite di prima categoria, sono stati distribuiti premi per oltre 5 miliardi di euro.

Superenalotto, 6 da oltre 42 milioni di euro: la giocata vincente a Teramo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.