World News

Da senza tetto a star di OnlyFans (con un patrimonio milionario): “Ho scoperto di essere la sosia di Marilyn Monroe”

La svolta, racconta in una lunga intervista al Daily Star, arriva quasi per caso

di Simona Griggio

Da senza tetto a star di OnlyFans. Sulla celebre piattaforma a contenuto erotico la categoria delle belle e sfortunate mamme senza casa e lavoro non era ancora apparsa. Ma dal cilindro magico della vita, dall’infinta serie dei destini straordinari con happy end da fiaba ecco che spunta fuori la storia della canadese Bianca Blakney. La creator di 25 anni che gioca a fare la Marilyn Monroe ed è giù una stella. E’ diventata ricca dal niente. Lo racconta lei stessa: “Oggi vivo senza più problemi ma non è stato sempre così”. Bianca Blakney ha trascorso periodi davvero difficili nella sua esistenza: “Ero mamma di due bambini, la mia famiglia non era in grado di darmi una mano e per tirare avanti facevo due lavori”. Nemmeno così riusciva però a pagarsi una casa. E allora? “Vivevo in macchina con i due ragazzini”.

Nata in una famiglia con sei figli, ha affrontato la difficile separazione tra i genitori. Poi uno dei fratelli è morto di tumore al cervello. Anche la scuola è stata un calvario: presa di mira dai compagni e dalle compagne, è stata costretta a sopportare diversi episodi di bullismo. La svolta, racconta in una lunga intervista al Daily Star, arriva quasi per caso. In quei periodi di stenti, sempre per risparmiare, Bianca frequenta per vestirsi negozi di abbigliamento usato. Il vintage, a basso prezzo, è per lei una scelta obbligata. Un giorno trova una svendita di abiti da pin up. Compra alcuni capi e poi, con l’aiuto della nonna che era stata una parrucchiera, sistema tutti gli atri dettagli. I capelli soprattutto, poi il trucco. Eccola, nella nuova versione alla Marilyn Monroe.

Il debutto sui social è una sorpresa. Prima diventa famosa con l’account @pinuppixie dove carica i suoi video cosplay ispirati agli anni Cinquanta. In uno dei suoi primi contenuti interpreta il personaggio dei fumetti Betty Boop. E si cimenta anche con Michael Jackson. E’ talentuosa e simpatica questa ragazza alta 1.65 e dallo sguardo sempre sorridente.

Ma Marilyn è la svolta. Bianca scopre quanto l’attrice sia ancora popolare e quanto quel modello di donna incontri il gusto maschile. Ogni immagine che pubblica su Instagram è un successo. La sua è una scalata rapidissima. Arriva a 150 mila follower, vola a quota 5 milioni su TikTok. Alla fine sollecitata da un’amica approda su OnlyFans, la piattaforma di contenuti a tinte erotiche e piccanti a pagamento. La sua proposta piace, la fortuna le arride. Qualche somiglianza c’è davvero con la leggendaria attrice hollywoodiana. I capelli biondi platinati per esempio, il trucco sugli occhi e il rosso fuoco sulle labbra. Le pose da vamp.

Il sito millennium.org prova a farle i conti in tasca: stima il suo patrimonio in almeno un milione di dollari. I figli nel frattempo, rivela sempre il sito, da due diventano tre. Ora a Bianca non manca più un tetto sopra la testa: “Ho tanti clienti disposti a pagarmi davvero bene per avere le foto in cui mi travesto da Marilyn”. E se usa l’auto non è per dormirci. Si è comprata una macchina adeguata al personaggio: vintage anni Cinquanta. Come quelle che compaiono nei film della sua ispiratrice. Nel frattempo si è perfezionata nella danza, anche se in uno dei suoi filmati sulle note della canzone di Camila Cabello “My Oh My” inciampa nel suo gatto. Non corregge l’errore, che la rende ancora più simpatica e popolare. Alla fine, però, di Marylin ce n’è una sola. E non è questione di trucco parrucco.

Da senza tetto a star di OnlyFans (con un patrimonio milionario): “Ho scoperto di essere la sosia di Marilyn Monroe”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione