Televisione

Pechino Express, Barbara Prezia contro Giorgia Soleri: “Partecipa solo per dire che ha la malattia della vulva”

I social, come di consueto, si sono spaccati prendendo le parti delle due coppie

di Luca Guarneri

Ieri sera, giovedì 20 aprile, è andata in onda su SkyUno la settima puntata del reality più avventuroso di sempre: Pechino Express. I conduttori Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio hanno accompagnato le cinque coppie di concorrenti ancora in gara nel territorio del Borneo Malese. Da Awat Awat a Mari Mari fino al traguardo di puntata a Kota Kinabalu. Da qui via con lo zaino in spalla direzione Cambogia, dove i viaggiatori termineranno la loro avventura con la finale in grande stile. Nel corso della puntata di ieri la coppia di conduttori ha rivolto una domanda precisa ai concorrenti: “Chi vorreste fuori dal gioco?”. Le risposte non sono tardate ad arrivare. Nonostante alcuni elogi emozionanti che le coppie si sono riservati a vicenda, una frase infelice è stata rivolta a Giorgia Soleri. La fidanzata di Damiano dei Maneskin gareggia infatti in questa edizione nel team delle “Attiviste”.

Per questo motivo ha deciso di condividere con i suoi compagni di viaggio tutte le difficoltà sostenute a causa della malattia cronica di cui soffre, l’Endometriosi. Nonostante questo ostacolo Giorgia ha voluto dimostrare di avercela fatta, nonostante tutto. Tutto è iniziato con Joe Bastianich, il quale ha rivelato di voler proseguire il viaggio con persone che sostengono i suoi stessi valori. La risposta da parte di Soleri, evidentemente sentitasi tirata in causa, non è tardata ad arrivare: “Non mi sento affatto ‘sporca’ per come ho giocato in questa avventura”. Alcuni compagni, dopo queste dichiarazioni, sono scoppiati a ridere iniziando a non credere alle parole della concorrente. A rincarare la dose ci ha pensato Barbara Prezia, del team “Mediterranee” con una frase di dubbio gusto: “Hanno preso Pechino per dire che hanno la malattia della vulva“. Il viaggio è ripreso e il malumore di Soleri e la compagna è continuato. I social, come di consueto, si sono spaccati prendendo le parti delle due coppie. Chi vincerà Pechino Express 2023? Chissà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Pechino Express, Barbara Prezia contro Giorgia Soleri: “Partecipa solo per dire che ha la malattia della vulva”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione