Attualità

Harry ha avuto un colloquio “a cuore aperto” con re Carlo: “Vogliono ricucire il rapporto, ecco perché lui ha accettato di andare all’incoronazione”

Lo scrive oggi The Sun rivelando del colloquio tra il principe e re Carlo durante il quale sarebbe stata espressa "la disponibilità a ricucire da entrambe le parti"

di F. Q.

Harry ha avuto un colloquio “a cuore aperto” con il padre Carlo prima di decidere che sarà presente, solo senza la moglie Meghan e i loro due figli, alla sua incoronazione il 6 maggio prossimo. Lo scrive oggi The Sun rivelando del colloquio tra il principe e re Carlo durante il quale sarebbe stata espressa “la disponibilità a ricucire da entrambe le parti” dopo le esplosive rivelazioni di Harry nel libro ‘Spare’ e nella serie Netflix.

Secondo quanto rivelato dal tabloid, oltre a questo colloquio franco tra padre e figlio – che non avrebbe parlato con il fratello maggiore William – ci sarebbe stato anche uno scambio di lettere con Buckingham Palace prima dell’accettazione dell’invito all’incoronazione. Fonti informate spiegano che il re è “contento” della decisione del figlio e “comprende” le ragioni dell’assenza della moglie, che rimarrà in California con la figlia Lillibet, di 22 mesi, e Archie, che compirà 4 anni proprio nel giorno dell’incoronazione del nonno. Le stesse fonti informate spiegano che Harry vuole partecipare all’evento per mostrare “il suo sostegno al padre” in un momento “importante e significativo” per il Paese. Infine, anche Meghan sostiene la decisione del marito e avrebbe deciso di rimanere a casa – sostengono le fonti – solo per la concomitanza con il compleanno del figlio.

Harry ha avuto un colloquio “a cuore aperto” con re Carlo: “Vogliono ricucire il rapporto, ecco perché lui ha accettato di andare all’incoronazione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.