Televisione

Grande Fratello Vip, vince Nikita Pelizon che ringrazia gli angeli

di Luca Guarneri

Dopo 197 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia (forse decisamente troppi) siamo arrivati alla finale di Grande Fratello Vip. Ieri sera, lunedì 3 aprile, è andata in onda la finale della settima edizione da Cinecittà con Alfonso Signorini alla conduzione. Tra sorprese e incontri con le famiglie (tra cui l’arrivo dagli Stati Uniti finalmente del famoso Brad, marito di Giaele) alle 2 è andata in onda la proclamazione della vincitrice. Ad avere la meglio sui 6 finalisti in gara è stata Nikita Pelizon arrivata allo scontro finale con Oriana Marzoli.

La puntata di ieri sera infatti è stata scandita da una serie di sfide incrociate, a partire dal ballottaggio tra Milena Miconi e Alberto De Pisis, vinto da quest’ultimo. Si sono poi sfidati Alberto De Pisis con Giaele De Donà, Oriana e Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon con Micol Incorvaia. La classifica finale ha quindi visto al primo posto Pelizon, seguita da Oriana al secondo posto e Alberto al terzo posto sul podio. E ancora, Tavassi al quarto posto seguito da Micol e infine Milena. La vincitrice si è aggiudicata un montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro. Non tutti sanno però che la metà di questo “malloppo”, 50mila euro, da contratto dovrà essere devoluta ad un’associazione a scelta.

Nel momento della premiazione Pelizon ha ringraziato i suoi spiriti guida: gli angeli. “Grazie angeli, abbiamo vinto noi!”, ha esclamato la modella guardando verso l’alto. Non solo: Nikita dopo aver festeggiato con alcuni ex coinquilini tra cui Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Matteo Diamante, ha deciso di tornare in possesso (dopo 6 mesi) del suo telefono. Con una stories su Instagram, Pelizon ha voluto ringraziare il pubblico per averla supportata in questa avventura: “Sono stra gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme”. Una volta uscita dallo studio televisivo Nikita ha poi stappato una bottiglia di champagne da una terrazza, ballando sulle note di Blanco: “Il mondo spesso sembra ingiusto, stavolta la verità ha vinto”. Una lotta tra due fazioni (Persiani e Spartani) durata mesi, vinta però da Persia: “Ops, è successo davvero?!?!? Proprio come la storia insegna: Persia vince! Seeeeeeeeeee!!!”, ha commentato Diamante. L’appuntamento con Grande Fratello Vip torna a settembre, non prima di aver lasciato spazio ad una nuova edizione de L’Isola Dei Famosi in partenza a breve.

Grande Fratello Vip, vince Nikita Pelizon che ringrazia gli angeli
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione