Televisione

Belen Rodriguez torna a ‘Le Iene’ e spiega i motivi della sua assenza: “Ho avuto bisogno di fermarmi. Abbiate un po’ di pazienza”

La showgirl argentina è di nuovo al timone del programma di Italia 1 nella puntata del 21 marzo dopo l'assenza della settimana scorsa

di Emanuele Corbo

I fan di Belen Rodriguez possono tirare un sospiro di sollievo. La showgirl argentina è tornata al timone de Le Iene nella puntata in onda martedì 21 marzo su Italia 1 dopo aver saltato l’appuntamento dello scorso 14 marzo. In apertura di programma è stata lei stessa a spiegare che cosa le fosse successo, senza scendere più di tanto nel dettaglio.

“Eccoci qua buonasera a tutti” ha esordito Belen, che subito dopo ha affrontato la questione della propria assenza non senza una punta di autoironia: “Allora la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che naturalmente come sapete è ‘Le Iene’. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene Belen?’. Non vi ho risposto ma lo faccio ora, adesso sì ma ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché in fondo è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza. Adesso posso ripartire con i miei colleghi”. Poche ore prima della messa in onda, Belen aveva ‘spoilerato’ il proprio ritorno a Le Iene scrivendo tra le storie di Instagram: “Oggi torno con amore alle Iene Show”, sottolineando la felicità di fare nuovamente ingresso nello studio televisivo.

Il 14 marzo Belen era stata sostituita da Claudio Santamaria, che aveva così motivato la propria presenza nel programma di Davide Parenti: “Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata!. In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”.

Un semplice pit stop dovuto a motivi di salute, dunque. Dopo l’addio burrascoso di Teo Mammucari avvenuto nelle scorse settimane il programma di Italia 1 non ha perso anche la propria presenza femminile, che è invece tornata a fare coppia fissa con il collega Max Angioni. Belen è di nuovo in pista e gli scroscianti applausi del pubblico in studio le hanno dato l’accoglienza migliore che potesse desiderare.

Belen Rodriguez torna a ‘Le Iene’ e spiega i motivi della sua assenza: “Ho avuto bisogno di fermarmi. Abbiate un po’ di pazienza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.