Televisione

Grande Fratello Vip, la soffiata della talpa: “Autori e produzione a rischio, non hanno ascoltato il segnale d’allarme della psicologa”

Alla luce degli ultimi avvenimenti che stanno creando il caos al “Grande Fratello Vip”, l'infiltrato svela che cosa starebbe accadendo dietro le quinte a poche settimane dalla conclusione del reality

di Emanuele Corbo

“Autori e produzione sono a rischio”: il rush finale del Grande Fratello Vip si sta rivelando più complicato del previsto. Malgrado manchino ormai solo poche settimane alla conclusione dell’edizione corrente, sul programma di Canale 5 si stanno abbattendo fulmini e saette.

BUFERA SUL ‘GFVIP’ – Solo pochi giorni fa la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, che ha bloccato la replica su La5 della puntata andata in onda il 2 marzo a causa dei contenuti troppo volgari, poi i provvedimenti disciplinari presi nei confronti di Edoardo Tavassi, ammonito, ed Edoardo Donnamaria squalificato per reiterati atteggiamenti aggressivi. Ora un’ulteriore tegola secondo quanto riferisce su Twitter Agent Beast, utente che non di rado spiffera i segreti legati ai dietro le quinte del reality.

LA SOFFIATA DELLA ‘TALPA’ – Stando a questa ‘talpa’, infatti, il team che lavora al programma non si troverebbe in acque tranquille e sarebbe stato accusato di non aver tenuto conto delle indicazioni degli psicologi circa alcuni concorrenti in gara. “Quello che è accaduto è stato che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione” scrive sui social l’infiltrato. E ancora: “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni […]”.

LA REAZIONE DEI TELESPETTATORI – Sul web i commenti dei telespettatori non si fanno attendere: “Hanno tutti passato il segno. È diventato un tritacarne gestito da sadici mitomani. L’unico modo di riabilitare il #gfvip è cambiare completamente chi c’è dietro. Autori, produzione, conduttore, opinionisti. Tutto. Hanno letteralmente ca***o fuori dal vaso. Si è toccato il fondo”. Qualcun altro osserva: “Hanno lasciato tutto a briglia sciolta, quindi sono arrivati a questo punto perché hanno tirato troppo la corda […]”. Un’edizione del Grande Fratello Vip che non passerà alla storia per i contenuti edificanti e che, purtroppo, ha mantenuto una sua triste ‘coerenza’ essendosi aperta con gli episodi di bullismo legati al caso Bellavia () e che va chiudendosi con una deriva che ha fatto indignare persino i vertici dell’azienda di Cologno Monzese.

Grande Fratello Vip, la soffiata della talpa: “Autori e produzione a rischio, non hanno ascoltato il segnale d’allarme della psicologa”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione