Attualità

La tiktoker Giulia Ottorini choc: “Ho speso 30 mila euro di cui 9 mila in contanti e siamo solo al 4 marzo”. I commenti: “Io ci campo 15 anni”

La discoteca, il parcheggio, la spesa, altre "mini spese" e poi boom, cifre astronomiche spese in pochi giorni: la ragazza di 21 anni rivela tutto su TikTok. Gli utenti reagiscono così 

di Paolo Aruffo

Se vi state chiedendo chi sia Giulia Ottorini, siete nel posto giusto per scoprirlo. Un milione di follower su Instagram e 1.8 milioni su TikTok. 21 anni, Giulia è nota alla cronaca rosa per il fidanzamento con MamboLosco, trapper di Vicenza (ma per metà americano). Di recente, qualcuno aveva attaccato la ragazza dicendo che “si faceva bella con i soldi del fidanzato”. Come riportato da Webboh, infatti, tutto era nato quando Giulia aveva pubblicato uno screenshot del conto in banca, mostrando cifre piuttosto rilevanti. In quell’occasione lei disse: “Per me i soldi non sono affatto un tabù, vorrei sapere perché tutti i ragazzi che mi scrivono che sto usando i soldi del mio ragazzo, che non sono miei, perché pensate che una ragazza non possa avere tanti soldi e spenderli? E se ha tanti soldi, pensate che li abbia guadagnati con qualche ragazzo… Vi prego, spiegatemelo!”. Cos’è accaduto adesso? Qualcosa di molto simile. Ieri 5 marzo, Giulia ha pubblicato un TikTok (che attualmente conta 1.4 milioni di visualizzazioni) e ha presentato un “format”, già molto in voga tra i content creator, ovvero quello del “ecco quanto ho speso in un mese”. Ovviamente le cifre variano a seconda delle disponibilità economiche del tiktoker in questione. Arriviamo dunque a Giulia: quanto ha speso solamente in questi primi giorni di marzo? Le sue parole: “Nuovo format: quanto spendo in un mese”, ha esordito. Poi ha spiegato: “Io stessa non lo so, quindi mi pentirò sicuramente di questo video. Iniziamo da marzo: dall’1 al 4 (qualcuno le spieghi che generalmente video di questo tipo si fanno a fine mese, ndr). Entriamo nel primo di marzo: spese normali cioè 5,6,30 euro e va bene, io lo accetto”. “Passiamo a oggi con 50 euro perché sono andata a ballare e poi il parcheggio – ha continuato lei -. Ok, ieri: spesa 90 euro va bene e altre mini spese. Il problema arriva ieri quando ho fatto 15, 23 e poi 8.100, 8.100, 6.256”. Occhi sbarrati. Poi il calcolo della somma: “Quindi, facendo i conti, siamo arrivati a più di 23.000. Sto cercando di non piangere”. Infine ha concluso: “E non è finita qua! Perché mancano i contanti, che erano questi. Non ci sono più. Erano circa 9.800 quindi io lo chiedo a voi: quanto ho speso queste mese? Oggi è il 4 e deve ancora finire“. Si passa ora ai commenti: la maggior parte sono di adolescenti che ironizzano: “Io oggi ho preso i pancake senza le fragole perché costavano 1.70 euro in più”, “Ci vivo 15 anni con quelli”, “Io sono felice quando trovo 50 centesimi perché posso prendere il cappuccino a scuola”. Qualcun altro, invece, ha chiesto: “La vera domanda è: cosa ha comprato con 8.000 euro?”. Alcuni utenti hanno replicato: “Spesi a Sabadell, cioè una banca. Non sono spesi ma trasferimento, c’è scritto”. Dove sarà la verità? “Non ci dormiremo la notte”.

La tiktoker Giulia Ottorini choc: “Ho speso 30 mila euro di cui 9 mila in contanti e siamo solo al 4 marzo”. I commenti: “Io ci campo 15 anni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione